

“Era l’evento più atteso e non ha di certo deluso le aspettative il matrimonio tra il Gallo Belotti e la sua compagna Giorgia Duro, ex miss di Palermo”. Così il sito Toro.it racconta i retroscena di una serata decisamente particolare seguita alla cerimonia a Palermo per l’attaccante amatissimo al fantacalcio.
Come riporta La Repubblica nella sua edizione di Palermo, infatti, “la festa del Gallo è stata bruscamente interrotta da un blitz della Polizia municipale e dell’Arpa che, alle due di notte, sono intervenuti al matrimonio del bomber granata chiamati dai residenti a causa della musica troppo alta“.
Tra l’incredulità generale e la delusione dei presenti, dai parenti e amici degli sposi, tra cui anche i compagni di squadra Moretti e Padelli e Zappacosta, fino ai titolari della struttura di Villa Tasca “la festa si è quindi conclusa ben prima di quanto era previsto”, si legge. Un problema che non riguarda solo gli sposi: gli ispettori hanno infatti sequestrato l’attrezzatura. E il Gallo saluta col sorriso, ma senza festeggiare quanto avrebbe voluto…