

Si torna in campo già oggi per la 15a giornata di Serie A. Il campionato riparte alle 18.30 con il nuovo turno, gli anticipi sono Fiorentina-Sampdoria e Atalanta-Venezia; giovedì alle 20.45 Lazio-Udinese chiude il programma. Di seguito le novità in arrivo da campi e quotidiani su infortuni, rientri e possibili cambi di formazione in chiave fantacalcio.
SALERNITANA – 4-4-2 pronto in casa Salernitana per Colantuono. Ancora Gyomber e Gagliolo al centro della difesa, con Veseli e Ranieri sulle due corsie laterali come terzini. In mediana L. Coulibaly e Di Tacchio, con Zortea e Obi (più difficile Kastanos, c’è anche Schiavone come alternativa) sulle due corsie laterali.. In attacco con Bonazzoli, a segno a Cagliari, c’è Djuric in pole su Simy. Prova fino all’ultimo ad andare in panchina Ribery, si decide oggi (sensazioni non positive); out Gondo oltre a M. Coulibaly e Strandberg.
JUVE – La Juventus oggi si presenta a Salerno e si gioca tanto per il riscatto. Secondo La Gazzetta dello Sport, Dejan Kulusevski ha serie chances di giocare con Bernardeschi sull’altra corsia nel 4-4-2 di Allegri. In mediana Bentancur con Locatelli visto che mancherà McKennie, in attacco sale la tentazione Moise Kean con Dybala intoccabile. Per la difesa, c’è Cuadrado con Bonucci e de Ligt mentre Luca Pellegrini insidia seriamente Alex Sandro.