

Siamo pronti per una nuova giornata di campionato. Al fantacalcio bisogna stare attenti anche ai centrocampisti, spesso preziosi e decisivi per una vittoria. Qui ce ne sono cinque (più uno) per il prossimo turno di Serie A, tra esterni, trequartisti e centrocampisti centrali.
Federico Chiesa è tornato al gol, un anno dopo. Solo in Coppa Italia per ora, adesso deve sbloccarsi pure in Serie A e al fantacalcio. E davanti trova l’Atalanta, la sua seconda vittima preferita in carriera. Gabriel Strefezza è uno da non tenere fuori, anche contro il Milan ha giocato un’ottima partita pur non trovando il bonus. Luis Alberto si è ritrovato, ora diventa difficile da tenere in panchina. Anche contro il Milan.
Lorenzo Pellegrini può giocare in posizione più avanzata nella Roma, alle spalle di Dybala e Abraham, perché non c’è Zaniolo. E non è un fattore da sottovalutare. Riccardo Orsolini si può mettere contro la Cremonese di Ballardini, è anche rigorista in assenza di Arnautovic. Il più uno di scommessa è Patrick Ciurria, giocatore ancora svincolato in molte leghe ma sarà preso all’asta di riparazione. È in grande forma nel Monza.