

Il calciomercato è finito, ecco allora le schede di tutti i nuovi acquisti dell’ultimo giorno con ruolo, quotazione e gestione all’asta di riparazione. Qui trovate la guida all’asta di riparazione, di seguito invece i colpi di questo 31 gennaio.
✅ CENTROCAMPISTI
– Emil Bohinen (Salernitana): Listato centrocampista con quotazione 6, al Mantra è M, C. Si tratta di un centrocampista centrale, è norvegese ma giocava in Russia nel CSKA Mosca. Quest’anno solo 389 minuti, era una riserva. Nel campionato russo non ha fatto bene, era invece molto interessanti ai tempi dello Stabaek, dove è cresciuto. Prima di andare al CSKA infatti arrivava da due stagioni con complessivamente 9 gol e 8 assist. Deve ritrovarsi, ambisce a una maglia da titolare nella Salernitana ed è una scommessa di Sabatini. Molto low cost per la riparazione.
– Albert Gudmundsson (Genoa): C’era il dubbio ruolo e alla fine è un centrocampista quotato 10, al Mantra è W, T. Da centrocampista è sicuramente molto più interessante, da tenere d’occhio come scommessa per l’asta di riparazione. Non a cifre esagerate ma se vi capita l’occasione e volete sorprendere potete pensarci. Tra i più interessanti arrivati dall’esterno a gennaio. Listato centrocampista ma gioca avanzato, perché è un esterno offensivo che può giocare anche in attacco. Il suo secondo ruolo, dopo l’ala destra, è quello di trequartista. La sua posizione dipenderà dal modulo di Blessin. Specialmente nel 4-3-3 può essere titolare e giocare nel suo ruolo ideale. Ha doti offensive: 6 gol e 2 assist quest’anno con l’AZ Alkmaar, 6 gol anche con la nazionale islandese (in 29 partite) dove gioca con la numero 10. È anche un rigorista, in carriera 12 gol su 14. Ovviamente al primo posto nel Genoa c’è sempre Criscito come specialista.
– Luis Rojas (Bologna): Listato centrocampista, vale 1. Al Mantra è W, T. Acquisto per il futuro, è solo un 2002. Molto giovane, quest’anno ha giocato soltanto 8 minuti in Serie B col Crotone. È sceso in campo anche con la Primavera. Giocherà poco, è un acquisto più per il futuro. Da non prendere in considerazione adesso.
– Denis Zakaria (Juventus): È centrocampista con quotazione 13, al Mantra solo M. Qui la sua scheda per l’asta di riparazione.