

Angel Di Maria parla per la prima volta della Juventus e lo fa in un’intervista rilasciata a ESPN. Il Fideo è da tempo la prima scelta dei bianconeri per l’attacco ma al momento non ha ancora dato una risposta ufficiale alla Juve in merito all’offerta. La trattativa è in stand-by e la conferma arriva dallo stesso giocatore, in questa intervista rilasciata nei giorni scorsi (prima della sua vacanza a Ibiza) ma pubblicata poche ore fa in Argentina.
JUVENTUS – “La Juve è il club più grande d’Italia, è stata una delle squadre a interessarsi a me. Al momento sto riflettendo, mi concentro sulle vacanze e la famiglia. Roma? No, non mi interessa”.
MONDIALE – “Il Mondiale si sta avvicinando e io voglio essere in buona forma per andarci, e tornare in Argentina ti limita, se non giochi per Boca Juniors o River Plate non hai possibilità. Se il Mondiale cominciasse oggi sarei pronto ma invece comincerà fra quattro mesi e non puoi sapere in che condizione sarai. Devo trovare una nuova squadra, adattarmi, giocare bene e questo influisce molto”.
ARGENTINA – “Tornare al Rosario Central? Non ne stiamo parlando ma l’idea è di tornare, il sogno di tutti giocatori è andare in Europa e io l’ho già realizzato, ora il mio sogno è tornare a stare bene”.
BARCELLONA – “È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”.