

Dopo il pareggio subito in rimonta contro l’Empoli, il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN.
RISULTATO – “Pareggio che vale una vittoria? Dipende dal punto di vista. La squadra ha fatto mezzora spettacolare, potevamo fare più di due gol ma abbiamo sbagliato e la partita è cambiata in quel momento. È un momento che non sta girando bene, meritiamo di più ma va bene così”.
QUARTO UOMO – “La mia rabbia? Era solo tensione dovuta alla gara, è stato bravo il quarto uomo che non mi ha cacciato. A volte reagisco in modo sbagliato. A volte c’è ostilità nei confronti degli allenatori da parte del quarto uomo ma in questo caso è stato spettacolare il comportamento che ha avuto e per questo motivo l’ho abbracciato alla fine”.
ESPULSIONE SINGO – “Tra Zima e Singo ci sta l’errore di comunicazione, sono del 2000. L’abbiamo pagato ed è chiaro che vai in difficoltà in inferiorità numerica. E’ stato un po’ uno choc, eravamo partiti alla grande e trovarti in 10 e sul 2-1 ci ha scosso”, riporta TMW dalla conferenza stampa.
PJACA – “Ho ragazzi giovani con tanta voglia di dimostrare. Marko ha avuto tanti problemi ma vuole tornare sulla strada giusta. Ha fatto un gol spettacolare, ripensando alla prima mezz’ora mi viene rabbia perché stavamo giocando benissimo”.