La questione Keita Baldé si fa sempre più delicata per la Lazio e per il fantacalcio. Come raccontato da Sky Sport, infatti, la Juventus ha l’accordo con l’attaccante classe 1995 ma non ancora l’intesa con la Lazio; mentre il Milan ha stretto la mano a Lotito per 25 milioni di euro (in un pacchetto con Biglia compreso per altri 25 milioni) ma non ha l’accordo con Keita. E dopo l’alta tensione tra agente e Lazio, spunta un rischio.
RISCHIO TRIBUNA – Secondo Il Messaggero, Keita avendo l’accordo con la Juventus può rifiutare il Milan e firmare a costo zero per i bianconeri a giugno 2018. Ecco perché la Lazio è pronta a “minacciarlo” per un anno in tribuna come fu per Goran Pandev qualora si impuntasse contro il Milan e pro-Juventus, sempre che la Juve non trovi un accordo con la Lazio che ad oggi non c’è. E al fantacalcio sarebbe una vera tragedia, un problema a cui stare attenti anche se tutto dovrebbe risolversi prima.
LA CONTROMOSSA – Intanto, mentre due giorni fa il Milan chiudeva con la Lazio per l’accordo economico su Keita, ieri la Juventus ha incontrato ancora l’agente del senegalese. Lo riferisce Sky: un segnale di forza ulteriore all’accordo tra i bianconeri e il giocatore, una risposta al Milan. Chi vincerà questa sfida?