

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
✅ SALERNITANA-UDINESE
Assist: Udogie, Molina
✅ VENEZIA-CAGLIARI
Assist: –
✅ INTER-SAMPDORIA
Assist: Barella, Calhanoglu
✅ SASSUOLO-MILAN
Assist: Leao, Leao, Leao
Leao si libera delle marcature avversarie e va sul fondo; il suo passaggio a rimorchio è raccolto da Giroud che trova il gol. Assist standard per Leao: la leggera deviazione avversaria non impedisce la ricezione del pallone ad un probabile destinatario del passaggio originario.
✅ SPEZIA-NAPOLI
Assist: Petagna
Passaggio di Koulibaly per Politano all’altezza della metà campo: il centravanti si mette in proprio e palla al piede arriva fino al limite dell’area di rigore, da cui lascia partire un sinistro potente e preciso. Contributo al gol per Koulibaly: il procurato vantaggio è estremamente ridotto o quasi nullo
✅ ATALANTA-EMPOLI
Assist: Bajrami
✅ FIORENTINA-JUVE
Assist: Bonaventura
✅ LAZIO-VERONA
Assist: Lazovic, Felipe Anderson, Lazovic
Faraoni verticalizza per Lasagna che riceve poco dopo l’altezza del cerchio di centrocampo e si invola verso la porta: guadagnata la visuale di tiro, dalla lunga distanza esplode un sinistro preciso e potente. Contributo al gol per Faraoni: il procurato vantaggio è estremamente ridotto o quasi nullo.
✅ GENOA-BOLOGNA
Assist: –
✅ TORINO-ROMA
Assist: –
Niente assist per Pellegrini, la spiegazione di Fantacalcio.it: “Pellegrini serve Abraham spalle alla porta: il centravanti controlla ed elude l’intervento del difensore avversario aggirandolo e convergendo poi nella direzione opposta e verso il centro. Contributo al gol per Pellegrini: il procurato vantaggio è estremamente ridotto”.