

Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Se l’assist non è presente, vuol dire che non è stato assegnato.
✅ JUVENTUS-LAZIO
Assist: Morata
Niente assist per Cuadrado per Fantacalcio.it: “Cuadrado allarga per Morata: il centravanti si mette in proprio e, con una serie di finte e movimenti, elude il tentativo di intervento dei difensori avversari e contemporaneamente guadagna il necessario angolo di tiro per la conclusione verso la porta. Contributo al gol per Morata: il suo è un passaggio volontario, ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo”.
✅ SAMPDORIA-FIORENTINA
Assist: Candreva, Sabiri, Candreva
Niente assist per Caputo per Fantacalcio.it: “Caputo incespica sul pallone al limite dell’area, la sfera arriva tra i piedi di Sabiri che calcia e batte Terracciano. Contributo al gol per Caputo, manca la volontarietà del passaggio”.
✅ CAGLIARI-INTER
Assist: Perisic, Barella, Rog, Gagliardini
✅ MILAN-ATALANTA
Assist: Messias
✅ NAPOLI-GENOA
Assist: Di Lorenzo
Anguissa appoggia un pallone a Lobotka a centrocampo. Discesa palla al piede del centrocampista che arriva al limite e scaglia un preciso destro alle spalle di Sirigu. Contributo al gol per Zambo Anguissa, manca in questo caso il procurato vantaggio.
✅ BOLOGNA-SASSUOLO
Assist: Berardi, Frattesi
✅ ROMA-VENEZIA
Assist: Aramu
✅ UDINESE-SPEZIA
Assist: Ferrer, Ferrer, Verde, Deulofeu
Il tentativo di spazzata di un difensore colpisce Udogie: la palla arriva a Molina, che da posizione favorevole calcia verso la porta. Contributo al gol per Udogie: il suo non è un passaggio volontario.
✅ VERONA-TORINO
Assist: Vojvoda
✅ EMPOLI-SALERNITANA
Assist: Asllani