

La Serie A è nel vivo, sono sempre tanti i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un’opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.
VLAHOVIC E CHIESA – Dusan Vlahovic e Federico Chiesa sono i due grandi dubbi della Juve in vista della Lazio, entrambi avevano saltato la gara di ieri contro il Verona. Ma Allegri spera di recuperarli, anche se ieri aveva parlato di “rientro difficile” per il serbo. Questo il report di oggi, che lascia aperta la possibilità di un recupero: “Vlahovic e Chiesa hanno lavorato parzialmente con il gruppo“. Sia Vlahovic che Chiesa, quindi, stanno meglio, ci può essere la possibilità di vederli tra i convocati per domenica. Non saranno in ogni caso titolari e non saranno corsi rischi se non saranno al 100%, per motivi diversi (Vlahovic ha il Mondiale, Chiesa arrivava da uno stop lunghissimo). Il report di oggi lascia comunque aperta la possibilità, per entrambi, di giocare uno spezzone nel finale, se saranno convocati. La decisione arriverà solo domani con la lista dei convocati, per il momento al fantacalcio si possono così mettere con una riserva, che però deve essere sicura al 100%.
DYBALA – Un altro grande dubbio di giornata riguarda Paulo Dybala, che intanto è stato convocato per i Mondiali in Qatar. Ora l’argentino vuole esserci anche contro il Torino, pure da titolare. Ci sono ottime possibilità che Paulo possa essere almeno convocato, oggi ha lavorato per la prima volta con il gruppo, deciderà poi Mourinho se e quando impiegarlo durante il match (nel caso anche se dall’inizio oppure no). La notizie di oggi è quindi il recupero dell’attaccante, ma l’ultima parola spetterà al portoghese. In ogni caso al fantacalcio è da schierare, bisogna evitare rimpianti ma è fondamentale avere una riserva sicura perché comunque la garanzia del minutaggio – e del voto – non c’è. Ad ora è in ballottaggio (e di poco sfavorito) per una maglia dal 1′, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione tra cui il Mondiale ovviamente. Ma chi ha Dybala al fantacalcio finalmente lo ritrova.